Melzo Natale 22

Pubblicato il 5 dicembre 2022 • Bimbi , Giovani , Intrattenimento , Sociale

Il Comune di Melzo con il DUC – Distretto Urbano del Commercio in collaborazione con la Pro Loco Melzo, le associazioni della Città, la Fondazione Teatro Trivulzio e la sponsorship di Sogemar vi invitano ai primi appuntamenti del ricco programma di eventi natalizi: mercatini, laboratori, letture, concerti, animazioni spettacoli e tanto tanto altro.

📍Tutti i sabati di dicembre parcheggi blu gratuiti!

⭐   Sabato 24 dicembre

🎅 Per le vie del centro ore 15.00 - La Piva di Natale - La Filarmonica Città di Melzo ci incanterà con deliziose armonie di Natale. A cura Filarmonica Città di Melzo

🎅 Piazza della Repubblica - sotto l’Albero di Natale ore 16.00 - Auguri del Sindaco - Il consueto appuntamento con gli auguri del nostro Sindaco. Panettone e spumante.

Fino a domenica 15 gennaio 2023 Spazio artistico El Gufo - Via Fratelli Bandiera, 9 Dalle ore 15 alle 19 - Natale Arte Mostra artistica A cura G.A.M. - Gruppo Artistico Melzese

Fino  a sabato 14 gennaio 2023  - Auguri di Natale esposizione cartoline dalla collezione privata di Cesare Belloni nelle teche al piano 0 e 2 della Biblioteca Vittorio Sereni Melzo, via Agnese Pasta 43. La mostra è visitabile negli orari di apertura della biblioteca.

Programma Melzo Natale 2022

Comunicato Stampa Melzo Natale