Fiera delle Palme 400+1

Pubblicato il 17 marzo 2022 • Arte , Bimbi , Comune , Giovani , Intrattenimento , Musica , Sagre

⭐Fiera delle Palme 400+1⭐ dal 7 all' 11 aprile 2022🤩
              "La vita è l’arte dell’incontro"

Dopo due anni, torna la più grande e attesa fiera della Martesana l’evento più amato di Melzo che farà la felicità di bambini, ragazzi e adulti!

“La vita è l’arte dell’incontro” sarà il tema conduttore dell’intero evento.
La frase di Vinicius de Moraes riassume con grande chiarezza la voglia di tornare ad una vita svincolata dal mito pandemico e l’arte nelle sue varie forme ed espressioni sa stimolare la voglia di rincontrarci, quel piacere di stare insieme di cui tanto abbiamo bisogno.

In questa desiderata edizione si è scelto di dare grande visibilità alle ricchezze espressive del territorio, saranno proposti una serie di eventi con spettacoli, musica, animazione, gusti e sapori, sport, arte e cultura. Non mancheranno occasioni per lo shopping oltre l’immancabile attrazione del Luna Park e dei mercatini che coinvolgeranno i visitatori durante cinque giorni ricchi di emozioni.

La Fiera sarà anticipata da una serie di eventi Aspettando la fiera che già da domenica 27 marzo coinvolgeranno il territorio.

L’apertura ufficiale della kermesse sarà giovedì 7 aprile in Area Fiera alle ore 20.45 con l’inaugurazione della 401^ edizione Fiera delle Palme accompagnata da un intrattenimento musicale e dai saluti dell’Amministrazione, a seguire un fantastico spettacolo di Fontane danzanti dove giochi d’acqua e forme geometriche si inseguiranno per dare vita a suggestioni emozionanti.

Dall’area Fiera alle piazze e alle vie del centro cittadino potremo vivere momenti unici e indimenticabili, non resta che gustarci il fantastico e dettagliato programma allegato, che ci accompagnerà nei giorni di festa che verranno.

Abbiamo voglia di ripartire … insieme a Voi!

L’Amministrazione Comunale

Programma Fiera delle Palme 2022