ENAIP Melzo – Open Day per chi sceglie la scuola superiore

Pubblicato il 27 novembre 2018 • FormazioneVia S. Rocco, 3, 20066 Melzo MI, Italia

Sabato 1 dicembre nella sede centrale di via San Rocco 3, si terrà il primo grande OPEN DAY di ENAIP Melzo, in cui verranno presentati gli storici corsi di Ristorazione ed Estetica e le novità per il prossimo anno scolastico.

Prima fra tutte, l’introduzione di due nuovi settori professionali: Acconciatura e Logistica, che significa maggiore opportunità di scelta per le ragazze e i ragazzi che termineranno la terza media.

La seconda, già avviata in via sperimentale quest’anno, è la possibilità di ottenere una certificazione internazionale di lingua inglese. In collaborazione con il Trinity College di Londra, ENAIP prepara gli studenti a ottenere una certificazione linguistica riconosciuta in tutta Europa.

La giornata di OPEN DAY inizierà alle ore 10,00 con la presentazione del Direttore Matteo Brambilla e terminerà verso le ore 13,00; sarà possibile visitare i laboratori professionali, provare trattamenti estetici di base offerti dalle estetiste e assaggiare alcuni piatti dei nostri allievi futuri cuochi.