Il Bilancio Partecipativo 2023/24. Serata di presentazione!

Pubblicato il 17 ottobre 2023 • Comune

Tutto è pronto per presentare alla Città la seconda edizione di “Decido Anch’io”, un progetto voluto fortemente dall’Amministrazione comunale per attivare la partecipazione e quindi il protagonismo dei cittadini nelle scelte per rendere migliore e più attrattiva la nostra Melzo.

L’appuntamento per presentare alla Città il progetto DECIDO ANCH’IO - Seconda Edizione è fissato per lunedì 23 ottobre 2023 ore 21 presso sala Vallaperti – Palazzo Trivulzio via Dante 2 Melzo

Il Progetto partecipativo, infatti, prevede una esperienza di democrazia diretta coinvolgendo i cittadini nelle proposte e quindi nelle scelte di opere, progetti e investimenti. È un modo per dare voce ai bisogni della Comunità ed aumentare l’efficacia dell’azione amministrativa, rilanciando un patto di corresponsabilità con tutti i soggetti del territorio, in una logica di bene comune a vantaggio di tutti.

Tutte le info nella pagina di approfondimento

Manifesto

Allegato 106.77 KB formato png