Celebrazione del 75° anniversario della Liberazione in diretta Facebook

Pubblicato il 23 aprile 2020 • Comune , Storia , Territorio

Impossibilitati a realizzare la presente ricorrenza come di consuetudine, per le Disposizioni Ministeriali e Regionali in vigore, l’Amministrazione Comunale intende comunque celebrare questa fondamentale data per la Storia dell’Italia.

La cerimonia seguirà il seguente programma molto sobrio per disposizioni prefettizie:
ore 11.45: partenza del Sindaco dalla sede del Municipio, accompagnato dal Gonfalone  Comunale;
ore 12.00: piazza della Vittoria, attimo di raccoglimento con ascolto dell’inno nazionale  deposizione della corona al Monumento ai Caduti della Città saluto del Sindaco.

La cittadinanza deve restare severamente nelle proprie case e NON può fisicamente prendere parte a questo momento, ma può seguire la diretta dell’evento sulla Pagina Facebook del Comune di Melzo.

Tutti i cittadini, ancora più delle precedenti edizioni, sono calorosamente invitati ad ESPORRE IL TRICOLORE da finestre e balconi delle proprie abitazioni.

Viva il 25 aprile ...Viva L’ITALIA libera e unita!!!

Il Sindaco Antonio Fusè