Aspettando Halloween …a Melzo.

Pubblicato il 28 ottobre 2022 β€’ Bimbi , Intrattenimento

πŸ‘»πŸŽƒSta arrivando la notte più stregata dell’anno!

Per aspettarla insieme abbiamo preparato un programma ricco di proposte con mercatini, caldarroste, e tante attività da paura.

L’appuntamento è per domenica 30 ottobre in Piazza della Repubblica.

πŸŽƒMelzoween è il contenitore di eventi promosso da Proloco con il contributo del Comune di Melzo, del DUC – Distretto Unico del Commercio che propone iniziative spaventose degne di un film horror in una cornice mai vista in città!

D𝐚π₯π₯𝐞 πŸπŸ” 𝐚π₯π₯𝐞 πŸπŸ— parte il "𝐏𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐞π₯π₯'𝐨𝐫𝐫𝐨𝐫𝐞”: percorso pedonale con 5 stazioni paurosissime!!! (ingresso libero con partenza da Piazza della Repubblica ai seguenti orari: 16.00 - 17.15 - 18.30)

𝐝𝐚π₯π₯𝐞 𝟐𝟏 𝐚π₯π₯𝐞 𝟐𝟐 parte il "𝐏𝐞𝐫𝐜𝐨𝐫𝐬𝐨 𝐝𝐞π₯π₯'𝐨𝐫𝐫𝐨𝐫𝐞 ππˆπ†π‡π“ π„πƒπˆπ“πˆπŽπ" con spettacolo a sorpresa e babydance! (ingresso libero )

E poi… dalle 10 alle 19 la piazza  sarà animata da tante bancarelle.

Per la prima volta ci sarà anche  L’armadio Segreto, un posto magico dove trovare abiti ed accessori di seconda mano in ottimo stato.

🌭Presenti gli Alpini con caldarroste, vin brulè, oss di mort, pane e salame e trippa. Gli Alpini saranno presenti in piazza già dal sabato 29.

πŸŽƒ La Fondazione Trivulzio con il patrocinio del Comune di Melzo, del DUC – Distretto Unico del Commercio propone “Halloween Town”, un pomeriggio da paura per tutta la famiglia.

Halloween + Armadio Segreto

Trivulzio Holloween town