A Melzo è Natale 2018 - Città in festa

Pubblicato il 6 dicembre 2018 • Associazioni , Bimbi , Comune , Sagre , Territorio20066 Melzo MI, Italia

Dall'1 dicembre al 6 gennaio

Fatevi incantare dalla magia del Natale con una serie di eventi, unici nel loro genere, che faranno di Melzo un punto di riferimento durante queste festività. L’Amministrazione Comunale e Pro Loco Melzo, con il sostegno di DAM (Distretto Attività Melzesi) e Confcommercio Melzo, hanno lavorato alla stesura di un programma ricco di cultura, tradizione, animazione e spettacoli, con la partecipazione di hobbisti e creativi. Moltissime anche le iniziative promosse dalle associazioni del territorio, finalizzate a rendere questo dicembre, per la gioia delle famiglie, originale ed esclusivo.

SABATO 22
Casa della Cultura Via Bianchi, 18  ore 10.00/19.00 La Casa di Babbo Natale,  Mercatino di Natale, laboratori per bambini, Elfo Truccabimbi,  Elfo scultore di palloncini, baby dance e giochi musicali.

Piazza della Repubblica 14.00/19.00 Svalvolati on air Natale Edition - Intrattenimento musicale

Casa della Cultura Via Bianchi, 18 - ore 16.00 Una luna in tre - Progetto didattico di teatro d’animazione tra mito e poesia

Bottega Commercio Equosolidale  Via Matteotti, 18 - ore 16.00 Natale intorno al mondo - Lettura di favole per bambini sul Natale

Teatro Trivulzio Piazza Risorgimento, 19 - Ore 21 Concerto di Natale - Filarmonica Città di Melzo

DOMENICA 23
Casa della Cultura Via Bianchi, 18  - ore 10.00/19.00 La Casa di Babbo Natale,  Mercatino di Natale, laboratori per bambini, Elfo Truccabimbi,  spettacolo di magia e giocoleria, Babbo Natale regala dolci ai bambini.

Piazza della Repubblica ore 9.00/19.00 Giornata del Dono 7^ edizione - Sotto albero di Natale Lascia il tuo dono, troverai un dono anche per te.

LUNEDÌ 24
Itinerante per le vie del centro dalle ore 14.30 Tradizionale Piva di Natale - Filarmonica Città di Melzo

6 GENNAIO 2019
Teatro Trivulzio Piazza Risorgimento, 19 - ore 16.30 Il Principe Azzurrognolo - Spettacolo per bambini dai 5 ai 10 anni
ingresso libero.

Casa della Cultura Via Bianchi, 18  Dopo lo spettacolo Pro Loco consegnerà calze e merenda per i bambini e  dalle ore 16.30
laboratori creativi.

Piazza della Repubblica ore 16.30 Auguri sotto l’albero - Gli auguri del Sindaco Antonio Fusè, tradizionale Piva di Natale della Filarmonica Città di Melzo. Seguirà brindisi.

Dall’ 1/12/2018 fino al 5/01/2019 il sabato parcheggi GRATIS!

Scopri nel pieghevole allegato tutti i dettagli e gli eventi permanenti: Pista di pattinaggio, Giostra dei cavalli, Villaggio Contadino, Mostra Artistica Collettiva ”Natale Arte”, Laboratori artistici “Mani in Arte”, Trenino di Natale, Mostra presepi.

Per visualizzare il pieghevole con il programma tocca la graffetta in alto a destra.

Pieghevole programma natalizio