EVENTO ANNULLATO causa maltempo / GIORNATA DEL BENESSERE – terza Edizione

Pubblicato il 18 ottobre 2024 • Adulti , Bimbi , Cibo , Giovani , Salute

Annullato l’evento dedicato alla prevenzione ed alla cura

Sarà presente la Lilt con l’ambulatorio mobile per effettuare le visite prenotate tramite le Farmacie Comunali

L’appuntamento è rimandato al prossimo 14 dicembre con il ritorno della LILT

A causa delle avverse previsioni metereologiche per il fine settimana la Giornata del Benessere - promossa dal Comune di Melzo in collaborazione con il Duc – Distretto Urbano del Commercio ed il sostegno di Farmacie Comunali –prevista per il prossimo sabato 19 ottobre è stata annullata.

Sarà presente la Lilt con il suo ambulatorio mobile per effettuare le visite già prenotate nei giorni scorsi attraverso le Farmacie Comunali. La presenza della Lilt a Melzo rientra nella campagna nazionale “LILT for Woman – Nastro Rosa 2024”.

E’ stata una decisone molto sofferta anche perché abbiamo sentito l’entusiasmo e la voglia di partecipare di tutte le Associazioni che ci hanno aiutato a costruire il programma della giornata. Ma vista l’instabilità delle previsioni non ci siamo sentiti di mettere in campo energie e risorse con il rischio di dover sospendere tutto. A loro va il nostro ringraziamento e la promessa che questa giornata, così come l’abbiamo concepita, verrà riproposta a breve. La notizia è che, grazie ancora una volta alle Farmacie Comunali, la Lilt tornerà il 14 dicembre: proporremmo una speciale edizione della Giornata del benessere in versione “salute e prevenzione sotto l’albero”. Spiega l’Assessora Diana Marangoni.