Selezione per assunzione di farmacista

Pubblicato il 12 giugno 2024 • Lavoro

Si pubblica per conto dell’Azienda Speciale Comune Melzo

L’Azienda Speciale Comune Melzo (A.S.C.M.) è alla ricerca di n. 1 farmacista per inserirla/o in un team collaudato, dinamico, collaborativo e professionale. Con noi la/il professionista avrà la possibilità di accrescere le proprie competenze e la propria esperienza, sviluppando servizi e consulenza alla clientela.
Le nostre due farmacie sono chiuse il sabato pomeriggio e la domenica (turni permettendo) e una di esse offre orario continuato. Offriamo benefit aziendale e trattamento economico adeguato alla figura professionale.
L’assunzione prevede un contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità, tramite concorso pubblico.

La domanda di partecipazione e la documentazione allegata dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 08/07/2024

Maggiori info Farmacie Comunali di Melzo (farmaciecomunalimelzo.com)