Servizio di ristorazione scolastica – quarantene di classe
Si informano le famiglie che in caso di quarantene riguardanti i gruppi classe, considerato che il periodo di quarantena potrà avere durata diversa in base alla situazione vaccinale degli alunni e all’effettuazione di tamponi da parte delle famiglie, si comunica che il servizio di refezione sarà disattivato d’ufficio per i primi 7 giorni dalla comunicazione ricevuta dalle scuole.
Trascorsi i 7 giorni resta responsabilità dei genitori disdire la presenza tassativamente entro le ore 10.00 del giorno di assenza con le consuete modalità di seguito riportate:
- app per smartphone denominata “ComunicApp”, utile inoltre per verificare le presenze e i pagamenti.
- via web all’indirizzo https://scuoledussmann.it/melzo accedendo alla sezione riservata nel menù “Area genitori”
- ogni giorno dalle ore 18:00 del giorno precedente all’assenza fino alle ore 10.00 del giorno stesso in cui l’alunno resta assente, tramite telefonata con voce guida indicando il CODICE UNIVOCO DI DISDETTA PASTI al numero 688838 (n. verde gratuito da rete fissa) oppure 02.947.54018 (numero urbano per telefonate da cellulare).