Serata di assegnazione delle Borse di Studio agli studenti
Domenica 20 gennaio nella prestigiosa sede di Palazzo Trivulzio sono state assegnate le Borse di Studio agli studenti residenti a Melzo che hanno conseguito il Diploma delle Scuole Secondarie di primo e secondo grado al termine dell’anno scolastico 2017/2018.
Alla presenza del Sindaco, Antonio Fusè, e dell’Assessora alle Attività Educative e Cultura, Morena Arfani, sono sfilate le eccellenze melzesi nell’ambito scolastico, gli studenti sono stati premiati con borse di studio assegnate in base al merito.
Hanno ricevuto il riconoscimento: Demetra Sveva Carla Sovani, Elena Maria Adamo, Federico Marletta, Annagiulia De Biase per la scuola secondaria di primo grado, mentre per la secondaria di secondo grado la borsa di studio è andata a Aurora Bartolotta, Beatrice Fumagalli, Althea Rosa Ludovica Sovani, Lucrezia Vigo, Federico Secchiero, Alessandra Rotondi, Samuele Brambilla, Stefano Sirtori e Gabriele Denti.
Per il prossimo anno l’Amministrazione Comunale ha intenzione di ampliare le borse di studio anche agli studenti universitari