Proroga modifiche alla viabilità di via Mascagni

Pubblicato il 25 febbraio 2022 • Viabilità

Si comunica alla cittadinanza che la prima fase dei lavori urgenti necessari al potenziamento ed alla messa in sicurezza della rete gas da parte di Cogeser non terminerà il 25/02, come inizialmente preventivato, ma il 28/02. È quindi prorogata fino a tale data la chiusura al transito di Via Mascagni nel tratto tra Via Mantova e Via Boves; inoltre, resterà ancora in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata sul tratto interessato, ivi compresa l’area del parcheggio.

Salvo ulteriori imprevisti riscontrati da parte di Cogeser, il parcheggio di Via Mascagni verrà riaperto a partire dal 01/03. Il tratto compreso tra via Mantova ed il civico 3 di Via Mascagni sarà riaperto alla circolazione, con l’istituzione del doppio senso di circolazione, al fine di consentire alla cittadinanza di fruire della suddetta area di sosta.

La seconda fase dei lavori partirà il 28/02 e terminerà il giorno 11/03. Per consentirne l’esecuzione, Via Mascagni resterà chiusa al traffico nel tratto compreso tra il civico 3 e Via Boves e nell’area interessata dai lavori sarà istituto il divieto di sosta con rimozione forzata.

Si precisa che nel tratto interessato dai lavori sarà in ogni caso garantito il transito pedonale tra le ore 7:30 e le 9:00 e tra le 15:30 e le 17:00, per consentire alle famiglie con bambini di raggiungere agevolmente gli istituti scolastici di Via Mascagni e Via Boves.

Verranno effettuate ulteriori comunicazioni circa le successive fasi e/o aggiornamenti delle lavorazioni. Si consiglia pertanto di controllare regolarmente il sito del Comune di Melzo per ulteriori aggiornamenti.

Il Comune di Melzo e Cogeser si scusano per il disagio arrecato.

Polizia Locale di Melzo