Premio Città di Melzo 2021 serata di conferimento delle benemerenze!
XVI Edizione Premio Città di Melzo
Nella prestigiosa sala di Teatro Trivulzio, durante la serata di sabato 16 ottobre 2021, sono stati consegnati i Civici Riconoscimenti. Il Premio Città di Melzo è conferito ai cittadini e alle associazioni che si sono distinti, sul nostro territorio, con opere e azioni di alto profilo etico.
I premiati di quest’anno:
PERSONALE DELL’OSPEDALE SANTA MARIA DELLE STELLE DI MELZO: per l’infaticabile attività svolta quotidianamente nel corso dell’emergenza pandemica da Covid-19 con generosa professionalità ed umanità.
Don ANTONIO MASCHERONI: per l’opera di cappellano del locale Ospedale, svolta con sensibilità e attenzione a tutte le forme di sofferenza dal 2009.
CARITAS INTERPARROCCHIALE DI MELZO onlus, per l’opera di aiuto, sostegno e supporto alle tante forme di povertà del nostro territorio, incrementate e aggravate dalla pandemia da Covid-19.
GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE, per l’instancabile presenza e l’efficiente attività di urgenza e necessità del territorio melzese, operosità resa ancora più impellente dalla pandemia da Covid-19.
PASQUALE RANAURO luogotenente dei Carabinieri, punto di riferimento e presidio di giustizia e sicurezza, da oltre trent’anni, per il territorio di Melzo
Alcune foto sono pubblicate negli allegati.