Premio Città di Melzo 16^ edizione 2021. I premiati
Pubblicato il 24 maggio 2021
•
Comune
,
Comunicati Stampa
Nella 16^ Edizione 2021, con deliberazione n. 49 del 13/05/2021, sono state assegnate le Civiche Onorificenze ai cittadini e alle associazioni che si sono distinti con opere e azioni di alto profilo etico, segue l’elenco dei premiati:
- PERSONALE DELL’OSPEDALE SANTA MARIA DELLE STELLE DI MELZO: per l’infaticabile attività svolta quotidianamente nel corso dell’emergenza pandemica da Covid-19 con generosa professionalità ed umanità.
- Don ANTONIO MASCHERONI: per l’opera di cappellano del locale Ospedale, svolta con sensibilità e attenzione a tutte le forme di sofferenza dal 2009.
- CARITAS INTERPARROCCHIALE DI MELZO onlus, per l’opera di aiuto, sostegno e supporto alle tante forme di povertà del nostro territorio, incrementate e aggravate dalla pandemia da Covid-19.
- GRUPPO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE, per l’instancabile presenza e l’efficiente attività di urgenza e necessità del territorio melzese, operosità resa ancora più impellente dalla pandemia da Covid-19.
- PASQUALE RANAURO luogotenente dei Carabinieri, punto di riferimento e presidio di giustizia e sicurezza, da oltre trent’anni, per il territorio di Melzo.