Modifiche alla viabilità di via Mascagni per lavori urgenti rete gas

Pubblicato il 16 febbraio 2022 • Viabilità Via Pietro Mascagni, 3, 20066 Melzo MI, Italia

Si comunica alla cittadinanza che a causa di lavori urgenti necessari al potenziamento e alla messa in sicurezza della rete gas da parte di Cogeser, a partire dal 21/02/2022 e sino a termine lavori l’area di Via Mascagni sarà interessata da lavori stradali e subirà alcune modifiche alla viabilità.

Per cercare di arrecare il minor disagio possibile ai cittadini e agli utenti della strada, le lavorazioni saranno effettuate in più fasi.
La prima fase prenderà avvio dal 21/02 e terminerà il 25/02 e prevederà la chiusura al transito di Via Mascagni nel tratto tra Via Mantova e Via Boves. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta con rimozione forzata sul tratto interessato, ivi compresa l’area di sosta.

Nel tratto interessato dai lavori sarà in ogni caso garantito il transito pedonale tra le ore 7:30 e le 9:00 e tra le 15:30 e le 17:00, per consentire alle famiglie con bambini di raggiungere agevolmente gli istituti scolastici di Via Mascagni e Via Boves.

Verranno effettuate ulteriori comunicazioni circa le successive fasi delle lavorazioni. Si consiglia pertanto di controllare regolarmente il sito del Comune di Melzo per ulteriori aggiornamenti.

Il Comune di Melzo e Cogeser si scusano per il disagio arrecato.

Polizia Locale di Melzo