La Fiera delle Palme 2022: La vita è l’arte dell’incontro

Pubblicato il 13 aprile 2022 • Comune

Questa era la nostra premessa, promessa, attesa e desiderata.

Così è stato: la vita cittadina ha ripreso vita con un’energia nuova, forte e potente dopo due anni di limitazioni, ansie e paure.

L’arte in tante forme si è proposta ed ha rianimato le nostre emozioni. L’incontro è avvenuto finalmente siamo stati insieme!

La 400 +1esima edizione della Fiera si è conclusa, noi come Amministrazione siamo lieti ed orgogliosi di aver ritrovato le nostre piazze e vie affollate, arricchite dalla presenza di tante persone.

Ci sono stati tanti ricchi eventi e questo è merito di tante associazioni che li hanno pensati, proposti e donati alla Città.

Tanti bimbi, entusiasti di gioia, hanno popolato il Luna Park del loro vociare gioioso.

Rimane un po' di nostalgia per tutti i suoni, i colori, i profumi che abbiamo vissuto e che ci portiamo dentro.

Noi vorremmo che questo fosse solo l’inizio di una nuova alba che riaccenda di colori i giorni della nostra vita cittadina.

Un ringraziamento particolare va a tutte le persone che hanno reso possibile questi giorni, sono tante e hanno lavorato con passione, energia spesso dietro le quinte.

Persone silenziose ed estremamente preziose.

A tutti voi il nostro grazie!

Alla prossima! 😃

L’Amministrazione Comunale