Coronavirus, le iniziative di Cogeser: assistenza clienti in smart working e agevolazioni per i clienti business
Cogeser ha organizzato iniziative per fronteggiare l'emergenza: l'assistenza clienti che funziona in smart working e le agevolazioni per i clienti business.
- COGESER IN SMART WORKING PER DARE CONTINUITA’ AI SERVIZI
In questi giorni di emergenza Cogeser non lascia soli i propri clienti. Per rispetto delle norme vigenti, tutti i Cogeser Point sono chiusi. Tutti gli operatori stanno lavorando in smart working per garantire la normale efficienza di tutti i servizi che non richiedono la presenza in loco di un operatore. I numeri per l'assistenza ai clienti funzionano regolarmente grazie ad un sistema tecnologico che permette al personale dedicato di rispondere da casa propria. Rispettiamo le regole per il contenimento del contagio e invitiamo i clienti a fare altrettanto. Sapendo che per loro Cogeser c'è. #iorestoacasa - AGEVOLAZIONI PER CLIENTI BUSINESS
Il Gruppo COGESER è vicino al suo territorio, a fianco delle piccole imprese, dei professionisti e dei negozi di vicinato. Previste misure di sostegno ai clienti business in difficoltà: si potranno rinviare o rateizzare le bollette di gas e luce. Ai propri fornitori COGESER garantisce il pagamento regolare e puntuale delle fatture emesse.
Per ulteriori dettagli sono allegati alla notizia i due comunicati di Cogeser
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