Centro Estivo Comunale 2022

Pubblicato il 3 giugno 2022 • Bimbi , Servizi

L’Amministrazione Comunale, in considerazione dell’elevato numero di richieste pervenute per il centro estivo comunale degli alunni della scuola dell’Infanzia e Primaria, allo scopo di proseguire nel sostegno dei tempi di conciliazione di vita delle famiglie, ha deciso di accogliere tutte le domande di iscrizione.

La scelta è stata possibile grazie all’individuazione di risorse straordinarie del bilancio comunale ed alla collaborazione ed all’impegno economico assunto anche dalla cooperativa Milagro, cooperativa sociale arl Onlus, gestore del servizio.

Si pubblicano gli elenchi degli iscritti al centro estivo comunale.

Si ricorda che l’iscrizione è COMPLETA e VALIDA in assenza di posizioni debitorie e a pagamento dell’intera quota dovuta; il saldo dovrà essere versato entro e non oltre il 5 giugno mediante sistema PagoPA collegandosi al sito www.comune.melzo.mi.it, Sistema PagoPa

Accedi al portale dei pagamenti

Selezionare il Comune di Melzo

Nella sezione Pagamento Spontaneo ricercare i Servizi Scolastici, compilare il format con i dati richiesti (CF-COGNOME/NOME GENITORE, COGNOME/NOME ALUNNO, alla voce PERIODO indicare SALDO ed il numero di settimane), nella tipologia di pagamento selezionare CENTRO ESTIVO.

Effettuare pagamento direttamente on line oppure generando l'avviso da pagare c/o tutte le tabaccherie, banche o uffici postali.

CRE MELZO 2022 ISCRITTI INFANZIA
CRE MELZO 2022 ISCRITTI PRIMARIA