Bonus Rottamazione TV

Pubblicato il 22 settembre 2021 • Ambiente

Il bonus rottamazione tv per l’acquisto di televisori compatibili con il nuovo digitale terreste Dvbt-2/Hevc Main, consiste in uno sconto del 20% sul prezzo d’acquisto del nuovo televisore, fino a un massimo di 100 euro, rottamando apparecchi tv acquistati prima del 22 dicembre 2018 che non risultano più idonei ai nuovi standard tecnologici di trasmissione televisiva.

A differenza del precedente incentivo, che rimane in vigore ed è pertanto cumulabile, il bonus rottamazione tv non prevede limiti di ISEE.

Per richiederlo sarà sufficiente un apparecchio da rottamare e il modulo di autodichiarazione compilato corredato da un documento di identità e consegnare il tutto: al rivenditore se si acquista in negozio, o al Centro di Raccolta di via Buozzi n. 4 (ex piattaforma ecologica) se si preferisce l’acquisto online.

Gli operatori di CEM apporranno il timbro necessario per ottenere il bonus per il televisore da acquistare su internet. Basterà poi fare la scansione del documento e utilizzarlo, secondo le modalità indicate dal venditore, in fase di acquisto online.

Per maggiori informazioni: https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/comunicazioni/bonus-rottamazione-tv

 
fonte: sito web:MISE e sito web:CEM AMBIENTE spa
modulo-rottamazione-tv-edit
Allegato formato pdf
Scarica