Bando di concorso selezione a tempo indet. un/a farmacista collaboratore/trice. Data prova d’esame

Pubblicato il 13 marzo 2023 • Lavoro

Comunicazione data prova d’esame del Concorso per Assunzione di Farmacisti Collaboratori/trici.
Disponibile nell'allegato data e sede

Il Consiglio di Amministrazione di Azienda Speciale Comune di Melzo, comunica che

la data in oggetto è fissata per il 16 marzo 2023, alle ore 9:00

Bando di concorso per la selezione a tempo indeterminato di un/a farmacista collaboratore/trice – Azienda Speciale Comune di Melzo

L’Azienda Speciale Comune Melzo (A.S.C.M.), ti sta cercando come farmacista per inserirti in un team collaudato, dinamico, collaborativo e professionale.

Con noi potrai crescere in competenze ed esperienza cimentandoti in tutte le attività che si svolgono in farmacia perché fornisca il suo migliore servizio alla clientela, ogni giorno.

Le nostre farmacie sono chiuse il sabato pomeriggio e la domenica (turni permettendo) e sono entrambe ubicate nel Comune di Melzo a breve distanza fra loro.

Ti offriamo Benefit aziendale e trattamento economico a te adeguato.

Siamo disponibili ad assumerti sia a tempo indeterminato, tramite concorso pubblico, sul nostro sito www.farmaciecomunalimelzo.it  troverai il bando del concorso: CONSULTALO, sia con Partita Iva: CONTATTACI al 349 2869075 !!!

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il termine delle ore 23:59 del 10 marzo 2023

Comunicazione data concorso sui siti