Selezione per l’assunzione di un/una Farmacista collaboratore/trice.

Pubblicato il 23 settembre 2022 • Lavoro

👉 Per visionare il verbale prove e esito 👉  sezione Trasparenza / Bandi di Concorso

Comunicazione data prova d'esame per la partecipazione al concorso per l'assunzione di farmacisti, consulta gli allegati.

Avviso di selezione per assunzione a tempo indeterminato, tempo pieno, di “Farmacisti collaboratore/trice”, 1° livello (A1) CCNL Assofarm

L’Azienda Speciale Comune Melzo (A.S.C.M.), autorizzata dal Comune di Melzo indice una selezione per l’assunzione di un/una Farmacista Collaboratore/trice a tempo pieno ed indeterminato, 1° livello (A1) CCNL Assofarm e per la formazione di una graduatoria da cui attingere per eventuali ulteriori e successive assunzioni a tempo determinato o indeterminato, tempo pieno e parziale, di “Farmacista Collaboratore/trice che si rendessero necessarie durante il periodo di validità della graduatoria.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il termine delle ore 23:59 del 10 settembre 2022

Tutte le informazioni e la domanda di partecipazione sono disponibili negli allegati

Tutti i successivi aggiornamenti saranno disponibili nella sezione Trasparenza / Bandi di Concorso

AVVISO SELEZIONE FARMACISTA COLLABORATORE LUGLIO 2022