Afol / corso post diploma “Smart Logistics Specialist"

Pubblicato il 15 novembre 2022 • Lavoro , Scuola

Pubblichiamo per conto di AFOL Metropolitana

Nuova importante opportunità per i giovani residenti o domiciliati in Lombardia fino a 34 anni di età (inoccupati, disoccupati o occupati con un reddito massimo non eccedente l’importo minimo imponibile ai fini fiscali).

Si tratta di un corso annuale post diploma “SMART LOGISTICS SPECIALIST - Gestione e Ottimizzazione dei Sistemi Logistici e dei Trasporti” (IFTS - Istruzione Formazione Tecnica Superiore).

Il corso, gratuito per i partecipanti, è stato progettato per coloro che vogliono apprendere competenze innovative altamente spendibili nel settore della logistica distributiva e delle spedizioni.

La specializzazione consente di operare all’interno di imprese di produzione e servizi di qualsiasi dimensione, ed in particolare in aziende di logistica integrata, aziende manifatturiere, aziende di spedizioni internazionali, spedizionieri doganali, corrieri e autotrasporti, con esiti occupazionali elevatissimi per i partecipanti (statisticamente 9 studenti su 10 trovano occupazione direttamente al termine del percorso).

La fase di selezione delle candidature si concluderà il 26 novembre 2022. L’avvio del corso è previsto entro gennaio 2023.

Bando di selezione IFTS 2022
Allegato formato pdf
Scarica
Logistica_social3-1
Allegato formato pdf
Scarica