Falò di Sant'Antonio: una serata bellissima di condivisione

Pubblicato il 18 gennaio 2023 • Comune , Intrattenimento

Falò di Sant'Antonio: abbiamo sfidato il meteo ed è stata una serata bellissima di condivisione, incontri e festa.

Vogliamo ringraziare tutte le persone ed i bambini che hanno sfidato il freddo per vivere una serata insieme attorno al fuoco e celebrare la tradizione contadina!

Ma soprattutto un grazie di ❤️ va a Cesare Mascheroni e a tutto il gruppo degli agricoltori che ci hanno portato così tanti trattori; agli Alpini di Melzo per il punto ristoro con le indispensabili bevande calde e per i canti; alla Filarmonica Città di Melzo per l'intrattenimnto musicale; al Gruppo Comunale Volontari Protezione
Civile Melzo
per il prezioso supporto; al nostro "fuochista" Simone Poncina che è riuscito ad accendere la pira nonostante la pioggia e l'umidità della giornata.

Vi lasciamo qualche scatto della serata (scorrere la galleria immagini), a breve sarà pronto anche il video.