Convocazione Commissioni Consiliari

Pubblicato il 27 settembre 2024 • Comune

Convocazione commissione consiliare “risorse finanziarie, umane e strumentali ed affari generali” MERCOLEDI’ 2 OTTOBRE, ore 18.30, presso la SALA CONSILIARE del Palazzo Municipale, piazza Vittorio Emanuele II, n.1, con il seguente ordine del giorno:
1.Autorizzazione alla retrocessione a Cogeser s.p.a. Della quota di partecipazione sociale posseduta dal comune in Cogeser servizi s.r.l. E alla cessione delle quote degli altri comuni.
2.Autorizzazione alla riorganizzazione del gruppo Cogeser tramite trasferimento del ramo di distribuzione del gas naturale alla controllata Cogeser servizi, ridenominata Martesana Reti s.r.l., e modifica del suo statuto.
3.Autorizzazione alla fase conclusiva della riorganizzazione del gruppo Cogeser tramite scissione per incorporazione delle attività energetiche esercitate da Cogeser servizi s.r.l. Nella capogruppo Cogeser spa e alla modifica dello statuto di Cogeser spa.per l’illustrazione dei primi tre argomenti in odg, interverrà il direttore generale di Cogeser, ing. Facchinetti
4.Approvazione bilancio consolidato anno 2023.
5.Nomina collegio revisori dei conti periodo 12/10/2024 - 11/10/2027
6.Variazioni al bilancio di previsione esercizio finanziario 2024 – 2026
7.Convenzione per il servizio in forma associata della segreteria comunale tra i comuni di Melzo e Ronco Briantino - approvazione

---------------------------------------

Convocazione in seduta congiunta delle commissioni consiliari “programmazione ed assetto del territorio - tutela ambientale” e “servizi sociali, culturali, educativi e del tempo libero” LUNEDI’ 14.10.2024 ore 18.30 presso la SALA CONSILIARE del Palazzo Municipale, piazza Vittorio Emanuele II, n.1, con il seguente ordine del giorno:
1.Piano edilizia scolastica: aggiornamento.
2. Varie ed eventuali

-----------------------------------------