Bando per la concessione orti urbani. Graduatoria finale

Pubblicato il 30 maggio 2024 • Comune , Sociale

Mercoledì 5 giugno si è svolto sorteggio per definire la graduatoria definitiva ed individuare gli assegnatari dei 4 orti in concessione come previsto dal bando pubblico. In allegato la graduatoria definitiva.

___________________________________________________________________________________________________________

Alla scadenza dei termini di presentazione delle domande  sono arrivate 41 richieste per l’assegnazione dei 4 orti disponibili.

Il primo dei 4 orti disponibili sarà assegnato al candidato con punteggio 17.  Visto il numero dei candidati parimerito si procederà all’assegnazione di 3 orti pubblici mediante sorteggio pubblico fissato per il prossimo mercoledì 5 giugno alle ore 11 presso la Sala del Consiglio a cui sono invitati a partecipare tutti gli aspiranti ortisti o loro delegati (si raccomanda di portare delega scritta unitamente a documento di identità di delegante e delegato).

Per consultare la graduatoria dei candidati e la modalità per procedere all'assegnazione vedi l'allegato

GRADUATORIA

VERBALE assegnazione orti