Nuove modalità per le segnalazioni inerenti i servizi di igiene urbana

Pubblicato il 19 settembre 2024 • Ambiente

Constatato che ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente), con Delibera ARERA 18.01.2022 n. 15/2022/R/Rif, ha posto l’obbligo che le segnalazioni inerenti ai servizi di igiene urbana (raccolta e trasporto rifiuti, spazzamento manuale e meccanizzato, ecc.) confluiscano in un unico servizio di raccolta segnalazioni del gestore di tali servizi, si informa che il Comune di Melzo ha dovuto adeguarsi a tale disposizione modificando le categorie presenti nella apposita sezione della App MUNICIPIUM.

Si avvisa la cittadinanza che dal 1° ottobre 2024, tutte le segnalazioni inerenti ai servizi di igiene urbana potranno essere effettuate UNICAMENTE a Cem Ambiente spa telefonando al numero verde gratuito 800 342 266, o attraverso il sito www.cemambiente.it  o utilizzando la App. DifferenziaTi.