Festa dello Sport 2024. Le foto

Pubblicato il 17 settembre 2024 • Sport

MElzo Settembre SPORT

Sport, divertimento e colori hanno animato il Villaggio sportivo allestito presso l’Area Fiera in una bella e calda domenica di settembre.
Una giornata per provare le attività sportive proposte in Città e per ringraziare chi allo Sport dedica tempo, passione ed energia prestando servizio all’interno delle Associazioni.

Oltre ad un GRAZIE a tutti i volontari dello sport ieri sono state conferite due targhe di riconoscimento per rendere un omaggio pubblico a Ornella Canegrati -A.S.D. Ritmica Melzo – e Sara De Marchi -Ardor Melzo.
E’ stata poi conferita una targa alla memoria per ricordare la figura di Ivaldo Luciano Cattaneo per l’impegno profuso nella promozione e divulgazione della pratica sportiva di tiro con l’arco.

A tutti i partecipanti è stato donato il braccialetto con la scritta “ Io faccio sport a Melzo”: un modo per fare sentire tutti parte di una grande comunità che crede nello sport e nei suoi valori:impegno, dedizione, sacrificio ed inclusione.

Per celebrare questi valori è stato importante avere tra noi due atlete che stanno ottenendo grandi risultati: la plurimedagliata paralimpica Giulia Terzi, e la giovane promessa del pattinaggio Agnese Dominoni.

Riviviamo le emozioni della giornata nella sezione foto della pagina fb del Comune di Melzo: Festa dello Sport: