Servizio sportello polifunzionale (SPF) SpazioCittà
Responsabile:
Marco Crippa tel. 0295120295
orari di apertura
Orari e Contatti
- Lunedì 8.30 – 12.30
- Martedì 8.30 – 12.30
- Mercoledì 8.30 – 12.30 e 15.00 – 17.00
- Giovedì CHIUSO
- Venerdì 8.30 – 12.30
- Sabato 9.00 – 12.00
Elenco servizi erogati allo Sportello Polifunzionale "SpazioCittà"
- Rilascio carta d’identità elettronica
- Rilascio certificati anagrafici e di stato civile
- Autentiche di firma e di copia
- Autentiche firme per vendita veicoli
- Raccolta firme per referendum ecc.
- Cambi di residenza – cambi di via
- Informazioni e prenotazioni on line passaporti
- Rilascio e assistenza alla compilazione modulistica dei servizi comunali
- Protocollo
- Informazioni di base sui servizi del comune
- Richiesta di accesso agli atti
- Rilascio tesserini ambulatorio geriatrico
- Iscrizioni ai servizi scolastici (pre post-scuola, refezione scolastica, trasporto, centro estivo)
- Iscrizioni asilo nido
- Bonus energia elettrica, acqua e gas – pratica on line
- Rilascio badge di accesso al cimitero comunale
- Richiesta allaccio, variazioni e capitalizzazione illuminazione votiva cimiteriale
- Ritiro atti in deposito
- Pagamento con POS di servizi comunali
- Bandi di concorso – rilascio copie bandi e informazioni base
- Esumazioni ed estumulazioni cimiteriali informazioni
- Informazioni e assistenza albo pretorio on-line
URP – Spaziocittà
SpazioCittà è lo sportello polifunzionale del Comune di Melzo, attivo dal 2008, che svolge le funzione del Servizio URP – Front office. SpazioCittà rappresenta il punto unico di accesso ai servizi comunali per tutti gli utenti e per tutte le tipologie di bisogno. Vi si accede tramite l’ingresso principale del Municipio, sito in piazza Vittorio Emanuele II, 1 (lato fontana).
E’ possibile contattare SpazioCittà anche via e-mail (spaziocitta@comune.melzo.mi.it) oppure per telefono al n° 02 / 951201 (centralino).
Per urgenze di Stato Civile (dichiarazioni di nascita e morte) inviare una mail a spaziocitta@comune.melzo.mi.it.