Modalità di accesso agli Uffici Comunali /DPCM del 3 novembre 2020

Ultima modifica 12 novembre 2020

EMERGENZA CORONAVIRUS…Modalità di accesso agli uffici comunali

In seguito alle indicazioni dell’ultimo DPCM del 3 novembre 2020, di cui si riporta un estratto:

I datori di lavoro pubblici devono limitare la presenza del personale nei luoghi di lavoro per assicurare esclusivamente le attività che ritengono indifferibili e che richiedono necessariamente tale presenza, anche in ragione della gestione dell’emergenza

E in ottemperanza alle prescrizioni suddette,  l'accesso al Palazzo comunale sarà limitato ai casi di vera necessità non rimandabili.

All’ingresso sono a disposizione del pubblico i disinfettanti per le mani da utilizzare obbligatoriamente prima di accedere agli uffici. Obbligatorio l'uso della mascherina.

Servizio Entrate (Tributi):

Lo Sportello Ecuosacco è attivo il mercoledì su appuntamento per le urgenze, chiamando il n. 02 95120263

In caso di necessità telefonare ai seguenti numeri:

TARI: nn. 0295120263 - 0295120301

IMU (e TASI fino al 2019): nn. 0295120261- 0295120304

ILLUMINAZIONE VOTIVA, COSAP E RISCOSSIONE COATTIVA: n. 0295120255

Servizio Sociale/Casa:

Prendere appuntamento chiamando i seguenti numeri 0295120222 - 0295120220 – 0295120283 - 0295120218
Emergenza Coronavirus: per spesa e farmaci chiama lo 0295120224 dalle 9.00 alle 12.00 dal Lunedì al Venerdì. Per i cittadini che si trovano privi di reti di supporto e in regime di quarantena.

Settore Gestione Territorio e Attività Economiche (GT)

NUMERO VERDE CEM 800.342.266

Ufficio attività economiche e al lavoro  AEL – Commercio 0295120268

Ufficio Gestione del territorio GGT – Edilizia 0295120238

Ufficio Utilizzo e Tutela delle Risorse Naturali  RN – Ecologia 0295120247

Oppure Inviare una Segnalazione  attraverso il sito oppure utilizzando l’APP MUNICIPIUM.

Lo Sportello della Polizia Locale è aperto

Lunedì – Mercoledì- Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
oppure chiamare il numero di pronto intervento 029550113

Per qualsiasi altra urgenza diversa dalle precedenti chiamare il numero 02951201 oppure scrivi a spaziocitta@comune.melzo.mi.it

Per le IMPRESE DI ONORANZE FUNEBRI si prosegue con la gestione delle pratiche da remoto. Per ogni eventuale necessità chiamare i numeri 0295120295 o 0295120215.

Oppure scrivi una EMAIL ai SERVIZI:

ANAGRAFE E SERVIZI DI SPORTELLO POLIFUNZIONALE, STATO CIVILE E SERVIZI CIMITERIALI

a: spaziocitta@comune.melzo.mi.it

SERVIZIO ENTRATE - TRIBUTI - ECUOSACCO

IMU (e TASI fino al 2019)

TASSA RIFIUTI - ECUOSACCO

COSAP – ILLUMINAZIONE VOTIVA – RISCOSSIONE COATTIVA

SERVIZI DI ECONOMATO

ACCESSO AGLI ATTI D’ARCHIVIO

SERVIZIO AFFARI LEGALI E ASSICURATIVI

ISTRUZIONE SERVIZI SCOLASTICI E PRIMA INFANZIA

UFFICIO CULTURA, SPORT, EVENTI E MANIFESTAZIONI

LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONI

Inviare una Segnalazione  attraverso il sito oppure utilizzando l’APP MUNICIPIUM per problemi relative a interventi sulla rete viaria, illuminazione pubblica, verde pubblico, arredo urbano, sottoservizi (rete gas, rete elettrica, rete telefonica, rete acquedotto, rete fognatura), edifici pubblici in gestione/manutenzione il settore risponde direttamente, che è il principale strumento di lavoro per i propri servizi.

In caso di ulteriori informazioni scrivi a:

scrivi qui  per informazioni su interventi manutentivi rete stradale e/o sottoservizi, e servizio Trasporto Pubblico Locale;

scrivi qui  per informazioni su interventi manutentivi su Illuminazione Pubblica, verde pubblico, arredo urbano;

scrivi qui  per informazioni relative agli interventi manutentivi degli edifici di proprietà comunale;

scrivi qui  per informazioni relative ai cantieri edili di competenza comunale;

scrivi qui  per informazioni relative alle gare di appalto forniture, servizi e lavori pubblici e ai contratti conseguenti di competenza del Comune di Melzo, attualmente in fase di predisposizione, pubblicazione, aggiudicazione, sottoscrizione contratto;

scrivi qui  per informazioni generali inerenti gli argomenti trattati dal settore, non trovati nelle precedenti informazioni.

SERVIZIO GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO (GGT)

Scrivi  direttamente ai tecnici scrivi qui

o al personale amministrativo scrivi qui

Servizi alle attività economiche e al lavoro (AEL) - "Commercio"

scrivi qui

Servizio Utilizzo e Tutela delle Risorse Naturali (RN) - "Ecologia"

scrivi qui

BIBLIOTECA VITTORIO SERENI MELZO

A seguito del Dpcm del 3 Novembre 2020 E' SOSPESA L'APERTURA AL PUBBLICO da Venerdì 6 Novembre fino a Giovedì 3 Dicembre.

Per informazioni: mail biblioteca.melzo@cubinrete.it tel. 02 95738856 facebook: Biblioteca Vittorio Sereni Melzo

CIMITERO:

Durante la vigenza dell’ora legale:

da Lunedì a Domenica  7.00 – 19.00 / Mercoledì CHIUSO

Durante la vigenza dell’ora solare:

da Lunedì a Domenica Lunedì 8.00 – 18.00  / Mercoledì CHIUSO

PIATTAFORMA ECOLOGICA VIA BUOZZI