Dichiarazione di accessibilità e/o segnalazioni di non conformità
La Dichiarazione di accessibilità è lo strumento attraverso il quale le Amministrazioni rendono pubblico lo stato di accessibilità di ogni sito web e applicazione mobile di cui sono titolari.
La dichiarazione viene redatta e pubblicata utilizzando l’applicazione online https://form.agid.gov.it, realizzata da AGID nel rispetto del modello stabilito dalla Direttiva UE 2016/2102 (Allegato 1 delle Linee Guida).
E' possibile visionare le dichiarazioni di accessibilità dei portali presenti sul sito web comunale:
Dichiarazione di accessibilità Sito Web
Dichiarazione di accessibilità Portale Servizi online
Dichiarazione di accessibilità Magnetofono
Dichiarazione di accessibilità Casa della Cultura
Dichiarazione di accessibilità Cittadino Digitale PagoPA
Dichiarazione di accessibilità Ambito Territoriale Distretto 5
Dichiarazione di accessibilità WebGis Melzo
Eventuali segnalazioni di mancata conformità ai requisiti di accessibilità possono essere fatte alla casella email spaziocitta@comune.melzo.mi.it - Indicando Nome, Cognome, email, descrizione della problematica riscontrata.
Le segnalazioni relative al CAD puoi inviare direttamente la stessa al Difensore Civico per il Digitale accedendo alla pagina https://www.agid.gov.it/it/agenzia/difensore-civico-il-digitale/segnalazioni-cad od utilizzando il link