Volano... 2.0! - i workshop del PGT

Pubblicato il 25 settembre 2020 • Edilizia

Si ricorda a coloro che volessero partecipare al primo laboratorio partecipativo dedicato al Piano di Governo del Territorio in modalità on –line, ed  in presenza con numero limitato di partecipanti, che è possibile iscriversi entro il 30 settembre.

Il workshop “Volano 2.0” sul tema IL PAESAGGIO E IL SISTEMA AMBIENTALE si svolgerà sabato 3 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 12:30 e sarà possibile scegliere di partecipare ad uno dei seguenti tavoli tematici:

- Tutela e vulnerabilità del territorio agricolo

- Valorizzazione e fruizione del territorio agricolo

Il secondo laboratorio si svolgerà invece sabato 10 ottobre avrà come tema IL MOTORE ECONOMICO.

L'iscrizione può essere effttuata sul sito del PGT http://pgtmelzo.altervista.org, compilando il form on-line oppure tramite e-mail all’indirizzo: pgt.melzo@gmail.com.

Per entrambe le modalità occorre specificare:

- La modalità di partecipazione desiderata, se in presenza (fino al raggiungimento dei posti) oppure on-line.

- a quale giornata di workshop si vuole partecipare (3 ottobre, 10 ottobre oppure entrambe)

- il tavolo specifico tematico

A conferma dell’avvenuta iscrizione verrà inviata una e-mail con le indicazioni da seguire rispetto alla modalità di partecipazione prescelta oltre a maggiori indicazioni.

L’Amministrazione comunale caldeggia vivamente la partecipazione di tutti a questo importante momento di ripartenza per la nostra città!

Paesaggio e sistema ambientale
Allegato 175.00 KB formato jpg