Utl presentazione anno accademico 2019/2020

Pubblicato il 11 febbraio 2020 • Comune , Cultura , Università Via Dante Alighieri, 2, 20066 Melzo MI, Italia

EVENTO ANNULLATO. A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio del Ministri del 1 marzo 2020, in merito all'emergenza epidemiologica da CODIV-19. Il Decreto sarà valido fino a domenica 8 marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni, delle quali daremo tempestiva comunicazione.

Università del Tempo Libero 2019/2020

Oramai consolidate le proposte relative alle lezioni tenute da docenti di significativo livello, che spaziano dall’ambito scientifico a quello storico, letterario, filosofico, musicale dalla natura monografica o che attraverso due o tre incontri consentono di sviluppare ed approfondire tematiche cogliendone le diverse sfaccettature.

Tutti i corsi si terranno in Sala Vallaperti – Palazzo Trivulzio, Via Dante, 2 Melzo

L’iscrizione di € 50 è annuale, per la coppia il costo è di € 90, per i minori di 20 anni l’iscrizione è gratuita.

E’ possibile seguire anche una sola lezione presentandosi prima del suo inizio al costo di  € 5.

Come ci si iscrive

Allegato 89.00 KB formato png