Sei interessato alla salvaguardia dell’ambiente e vuoi diventare un Volontario Civico?

Pubblicato il 31 luglio 2019 • Ambiente

Con Delibera G.C. n. 73 del 06/06/2019, la Giunta Comunale ha approvato la modifica alla disciplina dei rapporti di collaborazione tra il Comune di Melzo e singoli volontari per lo svolgimento di attività di pubblico

Si è provveduto ad introdurre gli interventi volti alla salvaguardia dell'ambiente, che contemplano le azioni di sensibilizzazione e interventi di pulizia quali, a titolo di esempio: pulizia strade, piazze, parchi, marciapiedi, sentieri e altre pertinenze stradali di proprietà o di competenza comunale.

Per partecipare e collaborare al progetto “mi prendo cura della mia città”, che nasce dall’esigenza di raccogliere e mettere in rete le energie del volontariato in varie aree di attività, e collaborare a titolo gratuito con l’Ente occorre compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo allo Sportello SpazioCittà del Comune di Melzo, nei giorni e orari di apertura,  o inviarlo via PEC: comunemelzo@pec.it Per maggiori informazioni potete contattare: spaziocitta@comune.melzo.mi.it / tel. 02951201.

Per visualizzare il modulo di iscrizione tocca la graffetta in alto a destra!

Modulo iscrizione Albo Volontari Civici