S.O.Spesa: indicazioni per erogazione dei buoni

Pubblicato il 16 aprile 2020 • Emergenza

Ecco alcune indicazioni pratiche relative ai buoni spesa.
NON INVIATE MAIL PER SAPERE L'ESITO E I TEMPI DI EROGAZIONE; seguendo le indicazioni agevolerete il lavoro degli operatori e accorcerete i tempi....

HAI GIA' INOLTRATO LA DOMANDA?

• riceverai nei giorni successivi all'invio della tua richiesta una telefonata dalle Assistenti Sociali del Comune per  approfondire quanto indicato nella fase di compilazione così da determinare l'ammissibilità o meno della richiesta presentata;
  • successivamente, riceverai una mail, all'indirizzo di posta elettronica inserito al momento della compilazione, che informerà dell'esito della richiesta: nel caso di esito positivo, nella mail saranno indicati una password e un codice necessari per accedere al portale in cui vedere e scaricare i buoni spesa e l'elenco dei negozi in cui poterli spendere, unitamente alla procedura da seguire.

NON HAI ANCORA INOLTRATO LA DOMANDA E PENSI DI AVERNE DIRITTO?

• accedi alla pagina dedicata all'iniziativa sul sito del Comune di Melzo, leggi le indicazioni e accedi al portale in cui inserire la richiesta
  • se non si ha la possibilità di utilizzare mezzi informatici può essere contattato il numero 320 4375996 messo a disposizione in questo momento di emergenza e, con il supporto di un operatore, inoltrare la richiesta.