S.O.S.pesa - Fondo solidarietà alimentare - Buono Spesa: Avviso di manifestazione d’interesse rivolto agli esercizi commerciali alimentari e alle farmacie

Pubblicato il 9 aprile 2020 • Commercio , Emergenza

Il Comune di Melzo con la delibera di giunta comunale n. 35 del 7 aprile 2020 avvia il progetto di solidarietà alimentare “S.O.S.pesa” previsto dall’Ordinanza della protezione Civile del 29 marzo 2020 e rivolto alle famiglie in difficoltà e più esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza sanitaria in corso e ai cittadini che versano nel maggior stato di bisogno. L’obiettivo è quello di soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali, dando priorità alle persone che non hanno altro sostegno pubblico.
Il Fondo permetterà di finanziare BUONI SPESA da destinare all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità che si potranno utilizzare in negozi e/o supermercati anche vicino a casa.

Al fine di individuare l'elenco di esercizi commerciali dove poter effettuare gli acquisti, Vi invitiamo a manifestare il Vostro interesse ad aderire al progetto S.O.S.pesa (prodotti alimentari e generi di prima necessità, prodotti per l’igiene e farmaci), seguendo le modalità indicate nel documento allegato.

manifestazione d'interesse