S.O.S.pesa - Fondo solidarietà alimentare - Buono Spesa

Pubblicato il 8 aprile 2020 • Emergenza

Il progetto di solidarietà alimentare “S.O.S.pesa” del Comune di Melzo nasce per rispondere al contingente momento di emergenza sanitaria da Covid 19 in cui si trova la popolazione e si rivolge alle famiglie in difficoltà e più esposte agli effetti economici derivanti dall’emergenza sanitaria in corso e ai cittadini che versano nel maggior stato di bisogno.
L’obiettivo è quello di raggiungere tutti i cittadini che si trovano nell’oggettiva impossibilità di assicurare la soddisfazione delle esigenze più urgenti ed essenziali, attraverso l’erogazione di BUONI SPESA da destinare all’acquisto di beni alimentari e di prima necessità che si potranno utilizzare in negozi e/o supermercati anche vicino a casa.
S.O.Spesa….. CHIEDILO RESPONSABILMENTE!!!!

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata sul sito del Comune di Melzo  e guarda il video

avviso pubblico

modulo