Ultimi giorni per partecipare al Bando per i Distretti del Commercio

Pubblicato il 15 settembre 2020 • Commercio

Si ricorda ai commercianti del territorio che il 20 settembre 2020 scade il termine per la presentazione della domanda di partecipazione al Bando con il quale il DUC di Melzo “Ti conviene in città” metterà a disposizione risorse specifiche per gli esercizi commerciali del Distretto, con l’obiettivo di sostenerne la ripresa economica.

Gli investimenti ammissibili sono ad esempio opere edili private, arredi e strutture temporanee, macchinari, attrezzature ed apparecchi, acquisto di veicoli da destinare alla consegna a domicilio o all’ erogazione di servizi comuni con spese sostenute dal 05/05/2020 al 28/02/2021.

Le risorse stanziate ammontano ad € 130.000,00 (centomila/00): € 100.000 messe a disposizione dal Bando di Regione Lombardia ed € 30.000 messe a disposizione dal Comune di Melzo,

Restate aggiornati sulle attività del Distretto del Commercio alla pagina dedicata.

Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al SUAP del Comune di Melzo.

Modello domanda
Allegato 206.00 KB formato doc