Regione Lombardia

ANNULLATO: Presentazione del libro "La casa sull'argine" di Daniela Raimondi

Pubblicato il 15 ottobre 2020 • Biblioteca Via Dante Alighieri, 2, 20066 Melzo MI, Italia

EVENTO ANNULLATO

In seguito alla comunicazione ricevuta dall'ufficio stampa dell'Editrice Nord vi avvisiamo che sono state annullate tutte le presentazioni di libri dell'Autrice, tra cui anche quella programmata a Melzo.

La Biblioteca Vittorio Sereni Melzo vi invita a partecipare all'incontro che si terrà Mercoledì 4 novembre alle 20.30 in Sala Vallaperti, Palazzo Trivulzio, Via Dante 2.

Nell'incontro condotto da Valentino Ronchi e Roberto Manzotti avremo la possibilità di ascoltare Daniela Raimondi, la scrittrice del libro ora in vetta alle classifiche di vendita

La casa sull'argine. La saga della famiglia Cassadio, editrice Nord , 2020.

Nel libro si raccontano le vicende di una famiglia attraverso due secoli di Storia, percorrendo gli eventi che hanno segnato l'Italia: dai moti rivoluzionari che portarono all'Unità fino agli Anni di Piombo. Una storia epica e intima insieme. Ecco l'opinione sul romanzo di Stefania Auci, autrice del bestseller I leoni di Sicilia, "vitale, poetico e pieno di passione: grazie a un coro di voci autentiche, trascinanti, questo romanzo racconta una storia indimenticabile».