Partecipazione alla Variante generale al PGT: conclusa la prima giornata di workshop – sospensione dei lavori

Pubblicato il 28 febbraio 2020 • Comune

Sabato 22 febbraio si è svolto il primo workshop al quale hanno preso parte diversi cittadini e professionisti interessati al procedimento di variante generale al Piano di Governo del Territorio e chiamati a discutere sul tema “Promuovere e facilitare interventi di riqualificazione diffusa”. Dopo un momento introduttivo da parte dell’ Assessore all’Urbanistica Silvia Meazza e dell’Arch. Cristina Alinovi del Centro Sudi PIM, sono stati avviati i tavoli tematici di approfondimento. Si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato con entusiasmo.

Si coglie l’occasione per avvisare che, in linea con l’ordinanza recentemente emessa dal Ministero della Salute di concerto con Regione Lombardia, i successivi workshop previsti per il 2 e 7 marzo 2020 sono purtroppo annullati e verranno riprogrammati ad altra data da definire. La cittadinanza sarà prontamente avvisata attraverso i canali di comunicazione telematici.

Workshop_22022020

Allegato 757.00 KB formato jpg