Ordine del giorno ripresa audio video e diffusione in streaming delle sedute del Consiglio comunale

Pubblicato il 1 aprile 2019 • Comune , Politica

Ordine del giorno per la richiesta di ripresa audio video e diffusione in streaming delle sedute del consiglio comunale di Melzo approvato all’unanimità nel corso della seduta consiliare del 25 marzo 2019.

Entro il mese di settembre p.v., ci si impegna a  garantire la pubblica diffusione in diretta streaming, anche attraverso i canali social, delle sedute del Consiglio Comunale, delle Commissioni ed altri incontri di rilevanza pubblica e a provvedere la loro archiviazione, podcasting e pubblicazione sul sito comunale, per la visione e consultazione in differita (on demand) da parte dei cittadini.

Ordine del giorno