EVENTO ANNULLATO. A seguito dell'ordinanza Regionale firmata il 23/02/2020 dal Presidente della Regione Lombardia e dal Ministro della Salute, in merito all'emergenza epidemiologica da CODIV-19.
La manifestazione sarà rimandata a data da destinarsi. Tieniti aggiornato alla pagina web dedicata

Il Comune  e le Associazioni della Consulta Sociale, rispondendo all'invito di Corriere della Sera, Forum del Terzo Settore, dal CSV e dalle Fondazioni di Comunità del territorio metropolitano, hanno deciso di prendere parte alla "CIVIL WEEK 2020", evento che mira all'attivazione della società civile.

L'obiettivo è quello di offrire ai cittadini di melzo la possibilità di essere protagonisti attivi della vita della propria comunità, di essere cittadini corresponsabili, attenti all'inclusione e alla cura del proprio territorio.

Verranno realizzate tre iniziative che mettono al centro la tutela dell'ambiente, incentivando nuovi stili di vita sostenibili, e vogliono essere un'occasione per promuovere un senso di uguaglianza e di appartenenza. In particolare:

• 5 e 6 marzo PIEDIBUS per due giorni vieni a scuola a piedi con noi!
  • 6 marzo SPETTACOLO TEATRALE "RUOTE ROSA": una corsa per l'emancipazione
  • 7 marzo BICICLETTATA

Nel pieghevole in allegato maggiori informazioni sugli eventi

Allegato 5.23 MB formato pdf