Il Bilancio Partecipativo – I edizione

Pubblicato il 18 ottobre 2018 • Comune , Comunicati StampaPiazza Vittorio Emanuele II°, 1, 20066 Melzo MI, Italia

Al via la prima edizione del Bilancio Partecipativo di Melzo!

La prima edizione di “Decido anch’io” è stata presentata ufficialmente giovedì 27 settembre a Palazzo Trivulzio alla presenza del Sindaco e della Giunta.

Per la prima edizione l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione la somma di 100.000 euro per realizzare i tuoi progetti per la Città!

In allegato tutti i documenti con le informazioni per partecipare al progetto.

La scheda di presentazione del progetto sarà anche inviata a tutte le famiglie, inserita nel numero 4 del Notiziario Comunale Melzo Notizie in distribuzione nei prossimi giorni.
A breve saranno disponibili, nei punti di raccolta presenti in Città: Comune – Spazio Città, Biblioteca, Farmacie comunali, Teatro Trivulzio, Centro Polivalente Anziani (CPA), le urne per inserire le scheda di partecipazione.

Ricordati hai tempo fino al 10 dicembre 2018 per fare la tua proposta!

Se vuoi saperne di più: bilanciopartecipativo@comune.melzo.mi.it
0295120290 - 0295120289

Locandina informativa