Distribuzione Ecuosacco 2019

Pubblicato il 4 gennaio 2019 • Ambiente

Si avvisa che a partire dal 21 gennaio fino al 2 marzo 2019 compreso, ci sarà la distribuzione annuale dell’Ecuosacco.

Per ritirare i sacchi dovrete recarvi presso il Municipio di piazza Vittorio Emanuele II, 1 – Melzo (MI) dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e il mercoledì anche dalle 15.00 alle 16.30.

Per i cittadini è necessaria la tessera sanitaria CRS/CNR.

Per le aziende ed attività economiche (UND) verrà consegnala la nuova CEM CARD che consentirà anche l’utilizzo della Piattaforma Ecologica di via Buozzi.

Clicca sulla graffetta in alto a destra per visualizzare le regole base per la distribuzione alle utenze domestiche ed alle Utenze non domestiche e le informazioni generali sul progetto Ecuosacco e modalità raccolta differenziata.

Informazioni progetto ecuosacco

Regole distribuzione ecuosacco