R...Estate con noi

Pubblicato il 8 luglio 2020 • Comune , Comunicati Stampa , Cultura 20066 Melzo MI, Italia

#distantimauniti da musica arte e bellezza

Ripartono gli eventi a Melzo con gli immancabili e divertenti appuntamenti estivi, che ancora una volta animeranno le calde estati melzesi, dopo una lunga sospensione dovuta all'emergenza sanitaria.

Sabato 4 / 11 / 18 e 25 luglio!

Estate 2020 con spettacoli musicali, teatrali e di intrattenimento, tenuti in ottemperanza alle normative vigenti.
Gli eventi saranno a partecipazione gratuita, si terranno all’aperto in Piazza della Repubblica, nel cortile di Palazzo Trivulzio e al cinema Arcadia con una nuovissima proiezione per tutta la famiglia.
Gli spettacoli saranno per un numero ristretto di spettatori e su prenotazione.

TUTTI GLI EVENTI SONO GRATUITI, ma è necessario prenotare il tuo evento preferito e esibire il biglietto all'ingresso.

PRENOTA QUI IL TUO EVENTO

Per essere ammessi all'evento è obbligatorio indossare un dispositivo personale per coprire naso e bocca.

Si consiglia di arrivare 30 minuti prima dell'evento.

Il manifesto

Allegato 1.29 MB formato png