Comunicazione alla cittadinanza

Pubblicato il 21 giugno 2019 • Comune , Comunicati Stampa

Appresa la notizia della morte del sindaco di Rocca Di Papa, Emanuele Crestini, a conseguenza di atto eroico compiuto dopo un’esplosione di gas avvenuta nello stesso Comune (il sindaco era stato l’ultimo a lasciare l’edificio, facendo evacuare prima i dipendenti, alcuni cittadini ed i consiglieri), esprimo, a nome di tutta la nostra città, sentimenti di profondo cordoglio a tutta la comunità di Rocca Di Papa, alla famiglia del sindaco ed alla famiglia dell’altro dipendente perito nello stesso incidente. Questi sono atti “concreti” e pieni di significato rispetto al modo di essere politici amministratori, responsabili e deputati a favore del bene comune, e fino al sacrificio estremo. Sono fatti da elogiare e che sono da esempio nel contesto di una civile convivenza.
Antonio Fusè sindaco