COMUNICATO DEL SINDACO - Mercato di sabato 29 febbraio 2020 APERTO solo ai banchi di generi alimentari.

Pubblicato il 27 febbraio 2020 • Commercio , Comunicati Stampa , Emergenza Via Monte Cervino, 13, 20066 Melzo MI , Italia

A rettifica di quanto comunicato precedentemente, ed  a seguito degli aggiornamenti  di Regione Lombardia, Vi  informo  che il mercato di sabato 29 febbraio  si svolgerà con le limitazioni indicate  nella Ordinanza Regionale di concerto con il Ministero della Salute e successivi chiarimenti.

In buona sostanza  al mercato saranno presenti esclusivamente  gli ambulanti che esercitano la vendita di generi alimentari.

Raccomando di evitare situazioni di assembramento e di affollamento  davanti ai banchi di vendita  e il rispetto delle norme igienico sanitarie che l’attuale situazione impone nonché in ossequio all’Ordinanza medesima.

Ringrazio per la cortese collaborazione significando che le attuali restrizioni e limitazioni di attività  e indicazioni  comportamentali sono da rispettare in quanto  fondamentali affinchè  la situazione di attuale emergenza possa risolversi in maniera positiva e il più presto possibile  nell ‘interesse di tutti.

Antonio Fusè