CHIUSURA TEMPORANEA DELLA CASA DELL’ACQUA Restiamo a casa: l'acqua del rubinetto è buona e sicura

Pubblicato il 21 aprile 2020 • Servizi

Visto il DCPM del 22 marzo in tema di contenimento della diffusione del contagio da Coronavirus (COVID19) e su indicazione dell’Amministrazione Comunale per evitare ogni forma di assembramento, le Case dell’Acqua (o le Case dell’Acqua) di via Cagliari e Via Visconti sono temporaneamente chiuse.

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, Gruppo CAP garantisce la potabilità dell'acqua che arriva nelle case dei cittadini e la continuità del servizio di acquedotto, fognatura e depurazione.

Fin dai primi Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, Gruppo CAP ha adottato il proprio Piano di Emergenza Sanitaria, limitando le persone in servizio al fine di garantire la continuità del servizio pubblico essenziale e al contempo tutelare la salute delle proprie persone, facendo la propria parte per ridurre al minimo gli spostamenti e tutelare in questo modo anche la salute pubblica.

Restano a disposizione dei cittadini il sito web gruppocap.it e i numeri verdi Servizio Clienti 800 428 428 (lun-ven dalle 8.00 alle 18.00) e Pronto Intervento 800 175 571 (tutti i giorni h24).

Invitiamo tutti i cittadini a restare a casa e a bere l'acqua del rubinetto: è buona, sicura e controllata.