Centro Polivalente Anziani: le giornate degli ospiti al tempo del covid19

Pubblicato il 28 aprile 2020 • Comune , Emergenza , Sociale

Al Centro Polivalente Anziani di Melzo gli ospiti vivono la loro quotidianità, in questo momento di emergenza sanitaria, tra attività e momenti di allegria.

Nelle fotografie in allegato ecco alcuni di questi momenti insieme ai sorrisi e ai volti dei nostri cari ospiti! Il giardino, le attività e i mestieri, la tombola e la merenda sono i collage che li ritraggono!

C'è chi non smette di lavorare: ad ognuno il suo. Si fa, si disfa, si crea e si sistema!!
Allegato formato jpg
Giorni dolci con the, caffè e colomba tutti insieme ma rigorosamente a distanza1
Allegato formato jpg
In questa quarantena una scoperta meravigliosa, il nostro cortile, un angolo di sole meraviglioso!
Allegato formato jpg
In una strana domenica di Aprile, una bella tombola tutti insieme! ognuno al suo posto, secondo disposizioni! E per concludere...leggiamo tutti insieme il comunicato del nostro Sindaco!!
Allegato formato jpg
per non annoiarci e far passare il tempo ad ognuno la sua attività. Lettura, puzzle e colori in compagnia per rallegrare la quarantena