Bando qualità dell’aria

Pubblicato il 20 agosto 2019 • Ambiente

La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e il Comune di Milano hanno individuato nel tema della “Qualità dell’Aria” una missione di grande rilevanza economica, sociale e ambientale, e particolarmente adatta a guidare sul territorio un processo di sviluppo e adozione di innovazione.

Se anche tu fai parte delle micro piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici, aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Milano – Monza e Brianza – Lodi, potrai beneficiare dei contributi a fondo perduto.

Le domande di partecipazione devono essere presentate online alla Camera di Commercio dalle ore 10.00 del giorno 1 luglio 2019 fino alle ore 12,00 del giorno 12 settembre 2019.

Tocca qui per maggiori informazioni