Bando per il finanziamento di infrastrutture verdi a rilevanza ecologica e di incremento della naturalità

Pubblicato il 30 marzo 2021 • Ambiente

Si rende noto che con decreto 10 marzo 2021, n. 3304 è stato approvato il bando per la presentazione delle domande di finanziamento per la realizzazione di «Infrastrutture verdi a rilevanza ecologica e di incremento della naturalità» (d.G.R. XI/4088 del 21 dicembre 2020).

Possono partecipare le persone fisiche o giuridiche di diritto privato e persone giuridiche di diritto pubblico, raggruppate anche in CTS, proprietarie di terreni, in ambiti di pianura e collina secondo classificazione ISTAT.
La scheda informativa  e il bando nella sua interezza sono scaricabili dal portale regionale Bandi on line